Mese del Microchip

Quante volte, scorrendo la vostra bacheca di Facebook o di Instagram, vi siete imbattuti nell'appello di un micio smarrito in città? Noi riceviamo quasi ogni giorno richieste di aiuto per mici che sono stati persi e, purtroppo, non sempre vengono ritrovati...ci siamo chiesti come poter aiutare sia questi mici che i loro proprietari e abbiamo tirato fuori dal cilindro un oggettino piccolissimo, ma con un grande potere, il microchip!
Il microchip non è uno strumento utile solo per combattere l'abbandono, ma anche per facilitare il ricongiungimento tra l'animale smarrito e il suo proprietario! In Piemonte non è ancora obbligatorio per i gatti, ma ci tenevamo a sensibilizzare tutti i "gattari" della città sulla grande utilità di questo strumento! Per farlo abbiamo organizzato un evento, in collaborazione con l'Ambulatorio Veterinario Salusvet e con il patrocinio del Comune di Trecate, che durerà per un intero mese!

Dal 1 al 31 Ottobre sarà possibile microchippare gratuitamente, presso l'Ambulatorio veterinario Salusvet di Trecate, il proprio micio di casa! Vi basterà compilare il modulo che trovate qui sotto, oppure scaricalo e inviarlo (insieme a foto fronte retro del documento d'identità e del codice fiscale)  tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite whatsapp a l 3455035636; questo servirà a velocizzare la registrazione all'anagrafe del microchip. Successivamente all'invio del modulo verrete ricontattati dall'ambulatorio per fissare un appuntamento

Vi ricordiamo che l'iniziativa è riservata ai residenti della città di Trecate e che sarà possibile microchippare un massimo di 2 gatti per volta (in caso i vostri felini siano di più sarà necessario ricompilare il modulo con i dati degli altri mici e fissare un altro appuntamento).


Inserire i dati della persona alla quale verrà intestato il microchip
Caricare documento d'identità e Codice Fiscale (fronte e retro). In caso di difficoltà nel caricamento dei documenti, è possibile inviarli (fronte e retro) all'indirizzo e-mail salusvet.trecate@gmail.com o tramite whatsapp al 3455035636
Inserire i dati del gatto che deve essere microchippato
Powered by BreezingForms